ARESE: PER NON DIMENTICARE



Nel breve video che abbiamo prodotto, ricordiamo le scelte   delle passate amministrazioni.  Gli effetti di queste scelte sono sotto gli occhi di tutti.

Tuttavia, veniamo descritti (vd. La Piazza n°1 – 2012) come demagogici e latori di protesta verso tutto e verso tutti:
 vogliamo invece ricordare che il Movimento 5 Stelle si prefigura in antitesi al 
vecchiume politico che ha occupato da troppi anni le poltrone aresine prendendo 
decisioni che poco hanno giovato alla cittadinanza aresina. Se l'autore degli articoli fosse stato più presente nelle piazze, avrebbe notato che noi del Movimento 5 Stelle abbiamo dialogato in maniera costruttiva con i diversi candidati 
sindaco, pur su posizioni differenti, per una Arese migliore e vivibile. Non abbiamo potuto 
fare lo stesso con il candidato sindaco proposto da Udc/PdL perché non ci sono 
punti di contatto con codesto partito del fare veteropolitica. 
Segnaliamo infine che nutriamo dubbi sulla possibilità di mantenere la promessa “innovativa” di rendere Arese la città della salute (buona salute per i medici) con la creazione di un sito (www.aresesalute.it) che risulta già di proprietà altrui.

Commenti

  1. Il M5S apre la non una nuova "bibloteca"degli scempi con la GALLERIA DELLE BELLE OPERE DI ARESE grazie a quei PROGRAMMI FANTASTICI PRESENTATECI MA STUDIATI APPOSITAMENTE PER IL POPOLO COSI DETTO SOVRANO MA SOLO QUANDO FA COMODO E LO RICHIAMANO SFACCIATAMENTE I PROFESSIONISTI DELLA POLITICA E DEI LORO GIOVANI RAMPANTI ALLEVATI NEL LORO POLLAIO.
    MA il TEATRINO del vecchio modo di fare politica che abbiamo assistito all'auditorium Aldo Moro dia ARESE il 26 APRILE 2012 non ci aiuta a meditare? e fare scelte diverse il 6-7 Maggio?. IO dopo quella sera HO CAMBIATO IDEA La SIG.ORA LAURA ANTIMIANI rappresenta una nuova linea con nuove idee per un vero rinnovamento.LA VOTERO'. Invito chi segue questo Blog a MANIFESTARE la loro opinione che forse cominciarà a contare veramente grazie a tutti quelli che interverranno e spero che inonderanno il BLOG.
    Tony

    RispondiElimina
  2. Bello il video. Bravi!
    IL PONTE: ricordiamo che il sindaco Perferi ha ignorato le tremila firme raccolte, contrarie.
    IL CCSA: ridotto così dalle scelte Fornaro sostenuto dall'UDC di Perferi e Giudici, i quali, adesso, si sono rimessi assieme per continuare, come si legge nel loro programma, ed in continuità con il passato, l'opera di distruzione di tutto il verde possibile.

    RispondiElimina
  3. e per finire in bellezza il "mega colon" in piazza carlo alberto dalla chiesa, per rimandato per maltempo in data 3 maggio! da non perdere!

    RispondiElimina
  4. Forza, ragazzi!

    Siete la politica nuova, la politica onesta, la politica del "noi tutti" e non quella degli "amici degli amici".

    Spero che la gente dia un segnale forte scegliendo una persona competente dalla faccia pulita come Laura.

    V.

    RispondiElimina

Posta un commento