Arese: elezioni amministrative 2018

di Loris Balsamo 
Portavoce del M5S in Consiglio Comunale di Arese 

ELEZIONI 2018 

Sono passati quasi 3 anni dal mio ingresso in consiglio comunale ad Arese e fra poco meno di 3 mesi torneremo a votare per eleggere il nostro prossimo Sindaco.
Mi aspettano quindi 3 mesi molto impegnativi per riuscire a vincere queste elezioni, nonostante io abbia deciso di non candidarmi di nuovo.

Mi sono impegnato al massimo per onorare il voto ricevuto dal 10% degli elettori che hanno scelto il nostro Movimento nel 2013 e questo impegno si è trasformato nella fiducia di oltre 2500 persone nelle scorse elezioni del 4 Marzo.
Questo eccellente risultato è stato merito di un gruppo forte e deciso, che è sempre stato al mio fianco in questi anni in consiglio, con l'unico obiettivo di migliorare il nostro paese.

Ora è tempo di lasciare spazio agli altri ragazzi del Movimento 5 Stelle di Arese.

Chi si candiderà per le prossime elezioni ha fatto moltissimo per Arese e il nostro Movimento in questi ultimi anni, lavorando incessantemente per portare all'attenzione della popolazione, arrivando fino alle più alte istituzioni, le problematiche del nostro paese.

Sono quindi lieto di annunciare che il nostro candidato Sindaco sarà Michaela Piva.

#Partecipa, #Scegli, #Cambia.


Commenti