CANDIDATI AMMINISTRATIVE 2013

Candidato Sindaco per le elezioni 2013, eletto consigliere di minoranza.

 Dimissionario, al suo posto è subentrata Laura Antimiani , la prima dei non eletti.


BRUNO CAROZZI

Mi chiamo Bruno Carozzi, 54 anni, risiedo ad Arese dal 1997 provenendo da Milano.
Sono sposato con Silvia dal 1985, due figli di 19 e 23 anni entrambi all'università.

Sono laureato in Scienze Agrarie all'università Statale di Milano.
Parlo bene Inglese e Spagnolo, e capisco sufficientemente il francese.

Imprenditore di una piccola impresa di cui sono socio di minoranza e presidente del consiglio di amministrazione, facente parte di un gruppo internazionale.

Da giovane ho partecipato attivamente ai movimenti politici degli anni 70, e successivamente ho collaborato con le prime Radio “Libere”, L'Altra Radio Milano, Radio Popolare e Radio Lombardia sia come DJ che come conduttore e critico musicale. Da qui la mia ottima conoscenza della musica.
Lavorando sempre in piccole aziende, ho acquisito una capacità di occuparmi e di gestire molteplici campi, che vanno dalla gestione commerciale, al marketing, alla gestione finanziaria e amministrativa.
In particolare, sono molto concentrato sul controllo dei costi, sull'adeguamento delle strutture alle nuove tecnologie e agli sviluppi dei prodotti e mezzi di comunicazione.
Ricerco il più possibile l'armonia e la soddisfazione di tutte le persone che lavorano attorno a me e negli ambienti di lavoro.
Ho ottime capacità di inter-relazioni in ambito lavorativo, con desiderio di coinvolgere le persone a qualsiasi livello e in qualsiasi settore.
Considero il lavoro di squadra un elemento fondamentale per il successo di un' azienda e/o ambiente lavorativo.
Ritengo essenziale ascoltare il parere delle persone che lavorano in un ambiente, per poter migliorare tutti gli aspetti di un progetto, dall'efficienza all'ottimizzazione delle risorse, dalla gestione delle risorse umane al controllo dei costi.
Ho una conoscenza approfondita di software ed hardware di computer, sistemi operativi, telefonia cellulare ed internet in genere.

Ritengo il MoVimento 5 Stelle l'ultima spiaggia per cercare di bonificare il paese da una situazione di illegalità diffusa ai più alti livelli di potere a livello nazionale.
Il MoVimento ha fatto rinascere una voglia di partecipazione, una speranza reale di cambiamento, e una passione per la politica delle idee e del buon senso; ideali che erano vivi nella nostra generazione durante gli anni 70-80 e che erano completamente scomparsi negli ultimi 30 anni.
In situazioni simili di disagio sociale e di rassegnazione, i possibili sbocchi sono quasi sempre cruenti e sfociano in dittature e/o anarchie; il MoVimento deve essere sia rivoluzionario (nel senso assolutamente pacifico) ma anche propositivo e pratico, senza sbarcare nel qualunquismo e nel populismo superficiale; così sarà anche una garanzia di democrazia e di cambiamento positivo.
A livello locale, penso che dopo I disastri avvenuti negli ultimi 3-4 anni, ad Arese ci voglia un radicale cambiamento nel governo (finora NON-governo) della città; I cittadini hanno giustamente perso la fiducia sia nei tradizionali partiti politici, che nelle liste civiche recentemente presentatisi e uscite vincenti, ma rivelatisi poco coese e tristemente litigiose.
Metterò tutte le mie competenze ed esperienze al servizio di una politica che sia ONESTA, equa, solidale ed efficiente.
Credo di poter dare il mio contributo soprattutto nella gestione dell'apparato comunale, ma non solo; la mia esperienza come imprenditore potrà sicuramente essere utile nei settori della Finanza, Bilancio, Semplificazione documentale, Energia e Controllo dei Costi.
La mia figura sarà quella del Portavoce di una squadra unita, coesa e volta a far rinascere Arese dalle macerie.
bruno@aec.eu.com

TRASPARENZA DEL PORTAVOCE:
Certificato Penale


Candidati Consiglieri


LAURA ANTIMIANI

Sono nata a Milano nel 1961 e da 26 anni sono felicemente sposata con Sergio. Abbiamo 3 figli: Dario, Silvia e Marco. Abitiamo ad Arese da più di 20 anni.

Ho conseguito il diploma nel Massachusetts in Usa, poi al liceo linguistico Manzoni (inglese, francese e tedesco). Mi sono laureata in economia aziendale all’università Bocconi con specialistica in marketing e finanza.

 Il mio percorso lavorativo è iniziato in un istituto bancario, poi in una multinazionale americana, ove ho ricoperto il ruolo di analista e di responsabile nella pianificazione, controllo e analisi finanziaria.

 Nel frattempo, ho continuato a coltivare la passione per le lingue, insegnando italiano e inglese, studiando russo e spagnolo, fino al conseguimento di un Master nel 2012, in Promozione di lingua e di cultura italiana a stranieri.

 Attualmente insegno italiano agli studenti Erasmus dell’università degli studi di Milano.

 La mia prima grande passione è la chitarra classica che ho suonato da quando avevo otto anni e ho continuato a suonarla per un lungo periodo presso la civica di Arese e nell’orchestra di Bollate. Ho recitato in diverse commedie nelle compagnie teatrali di Arese. Viaggiare e conoscere il mondo, è la mia più grande passione.

Cammino spesso in montagna sia in inverno che in estate; prediligo la bicicletta che uso quotidianamente con ogni tempo e che mi porta a vacanze itineranti sulla due ruote.  Per muovermi preferisco usare il treno e i mezzi pubblici.

 Sono entrata nel MoVimento 5 Stelle nel 2008 e ho trovato subito persone con cui ho condiviso molte battaglie giuste, tutte raccontate nel blog www.arese5stelle.it in nome di una Trasparenza che auspico vivamente, come comportamento innato in chi vorrà amministrare la città.

 Per le elezioni comunali del 2012 sono stata scelta dal gruppo per essere il Candidato Sindaco e Portavoce del MoVimento Arese 5 Stelle: con l’11.3% del voti ed un consigliere il M5S è entrato in consiglio comunale: a causa delle improvvise e mai spiegate dimissioni del Sindaco Ravelli, l’avventura in consiglio comunale ed il mio primo mandato sono terminati velocemente.

A livello regionale ho partecipato alla campagna elettorale e ho lavorato nel gruppo di programma “Scuola, Istruzione, Ricerca, Cultura”. Ho ricevuto un gran numero di preferenze alle Regionalie, tanto da essere fra i candidati in lista: la città di Arese ha dato un grande contributo al M5S che in regione conta oggi ben nove consiglieri.

Ora la mia avventura politica continua ad Arese, dove il gruppo è cresciuto per quantità e qualità e dove farò di tutto per far diventare il nostro portavoce Bruno Carozzi il primo sindaco a 5 Stelle di Arese.

MARCO RAPETTI


Nato a Taranto il 5 maggio del 1964, ho abitato a Genova e a Monza e finalmente quando avevo 7 anni la mia famiglia si è trasferita a Milano. Mi sono sposato dal 1997 con Laura, aresina doc, e in un primo tempo abbiamo vissuto a Milano. Nel 2001 ci siamo trasferiti ad Arese: questa scelta è stata motivata, tra l’altro, anche dal desiderio di far crescere i nostri futuri figli in un luogo bello, tranquillo e circondato dal verde. E così sono arrivati Emanuele, 8 anni, e Davide, 4.
Oltre a laurearmi in architettura nel 1993, ho frequentato diversi corsi di approfondimento tra cui: la Scuola superiore d’Arte applicata all’Industria al Castello Sforzesco di Milano tra il 1986 e il 1989, un training di informatica nel 1990, un corso post Laurea in Documentazione avanzata e ricerca su banche dati del FSE tra il 1992 e il 1993. Da studente ho avuto diverse esperienze di volontariato nel campo dell’assistenza a giovani caratteriali culminate nel servizio civile, e ho fatto parte per molti anni di un gruppo di spiritualità ignaziana sotto la guida di un padre gesuita.
Lavorativamente divido la mia vita tra l’insegnamento, discipline geometriche e architettura in un noto liceo artistico di Milano, e la libera professione di architetto, soprattutto nei settori della manutenzione degli immobili e del risparmio energetico.
Sono tra i fondatori del gruppo degli amici di Beppe Grillo di Arese, ho partecipato da spettatore al primo V-day e da attivista al secondo, dove è nato il cuore pulsante del M5S di Arese. E’ stato dunque  inevitabile che con passione mi sia messo in gioco circa un anno fa, in occasione delle elezioni comunali, per sostenere la candidatura di Laura Antimiani alla guida del nostro Comune.
Nel pochissimo tempo libero che mi rimane, mi piace andare in montagna, sia d’estate che d’inverno, e per mantenere un minimo di forma fisica quando posso corro per le strade della nostra città, spesso all’alba, cosa che mi permette di osservarla quando ancora sonnacchiosa si risveglia e si anima.
Un’altra mia passione è la musica, che mantengo viva pizzicando le corde del mio basso in un gruppo rock o strimpellando la chitarra con gli amici.
marco@studio-rapetti.fastwebnet.it

  
MARTA REPOSSI
 

Sono nata il 23 settembre 1977 e vivo ad Arese fin dalla nascita, sono madre di Matteo che quest’anno compirà 15 anni.
Giornalista, iscritta all’Albo dei Pubblicisti della Lombardia dal 1997, ho praticato la professione sul campo soprattutto in ambito sportivo come inviata per Odeon, TeleLombardia e Snai Sat per poi specializzarmi come Content Manager e Web Affiliation Manager per i principali Bookmakers italiani ed Esteri (Snai- Totosì e Ladbrokes). Oggi sono Responsabile Editoriale di un portale web.
Essendo un’ “Aresina DOC”  ho sempre partecipato attivamente come cittadina, con particolare attenzione per le vicende relative al Centro Sportivo Davide Ancilotto, in cui sono cresciuta, insieme a tantissimi aresini, praticando sport, tifando la mitica “Teorema” e  dove ho lavorato per un breve periodo, come Responsabile Marketing. La passione per la palla a spicchi è una costante della mia vita prima come giocatrice e  oggi come allenatrice nell'Arese Basket Club. Quest'anno ho avuto l'onore di contribuire a creare una nuova realtà sportiva sul nostro territorio: il MicroBasket per bambini di 3-4-5 anni.
Appassionata di Storia Medioevale e lettrice accanita, ho deciso di scendere in campo perché stanca del pressapochismo, della falsità e della corruzione di questo meraviglioso paese!

marta.repossi@hotmail.it

UGO SCARPARO


49 anni, sposato con Tiziana e padre di tre ragazzi, Jacopo, Martina ed Elia. Aresino dal 1988.
Ho sempre lavorato nel mercato pubblicitario nell’ambito di grandi concessionarie e in agenzia di pubblicità.
Ho fatto teatro per vari anni a livello amatoriale, e con una compagnia che ha calcato le scene di vari teatri d’Italia.
Sono stato uno dei volontari di Aresenoi.
Faccio parte del gruppo degli amici di Beppe Grillo di Arese da circa tre anni.
MAURO INTRAVAIA


Nato a Milano il 23 settembre 1966, residente ad Arese dal 1996, sposato, due figli, uno di sette anni e mezzo, l’altro di cinque. Laureato in Scienze Naturali, da vent’anni lavoro come informatore scientifico del farmaco. Sono appassionato di viaggi, di montagna, di lingue straniere (anche le meno note) e di hard rock ed heavy metal.
Cerco di fornire il mio attivo contributo alla scuola, tramite il Comitato Genitori Arese, collaborando ad iniziative finalizzate alla raccolta di fondi (mercatini vari), alla organizzazione delle feste di Natale e di fine anno scolastico, per due anni ho ricoperto il ruolo di rappresentante di classe presso la Scuola Materna “Peter Pan” di via Einaudi, sono convinto sostenitore del progetto pedibus, che mi vede impegnato ogni mattina, dal lunedì al venerdì, con qualunque tempo atmosferico, insieme con altri genitori volenterosi e con altrettanti bambini entusiasti.
Nessuna esperienza politica pregressa, grazie al Movimento 5 Stelle ho capito che il tempo di delegare è tramontato. Adesso è giunto il momento di mettere in campo la mia faccia, le mie competenze, la mia volontà.
intravaiam@libero.it
 

SERGIO FAROTTO

Sono nato a Milano nel 1960. Sono felicemente sposato con Laura e ho tre meravigliosi figli.
Mi sono laureato in economia all’ Università Bocconi.
Da 20 anni svolgo il ruolo di amministratore in una società di consulenza per la circolazione dei mezzi  di trasporto.

Sono appassionato del gioco degli scacchi fin da bambino; istruttore di scacchi, da diversi  anni insegno in modo volontario presso la scuola media di Arese; sono fondatore del locale circolo scacchistico.
Ho praticato per diversi anni il calcetto e il tennis ad Arese, ma le mie grandi passioni sono la montagna e  i viaggi.  Appena posso vado per sentieri, in estate e in inverno.

Aresino dal 1990, mi sono avvicinato alla politica con il Movimento 5 Stelle; penso che sia importante partecipare attivamente, per quanto sia possibile, per non delegare in bianco ai professionisti della politica il futuro delle nuove generazioni.
FELICE SARONNI
 
Sono nato a Bollate , classe 1969, sposato con Angela e padre di Pedro e Maria.
Ho conseguito il diploma di maturità ad indirizzo informatico/elettronico presso l’istituto IX I.T.I.S. G.L. Lagrange di Milano.
Dal 2006 lavoro in UBI Banca come quadro direttivo nel settore Information Tecnology; dal 1999 al 2006 ho lavorato presso Banca Popolare Commercio e Industria come responsabile del servizio schedulazione IT; dal 1989 al 1999 presso la compagnia di assicurazioni Europ Assistance nel settore Informatico.
Ho praticato il ciclismo a livello agonistico dall’età di tredici anni fino ai diciotto, passando dalla categoria esordienti fino arrivare ai dilettanti. Nel 1996 ho fondato la società ciclistica amatoriale nonsolobici Team associata alla Federazione Ciclistica Italiana: esperienza durata per tre anni.
Sono iscritto all’Associazione Italiana Dislessia. Ho affrontato le problematiche legate alle difficoltà di apprendimento dovute alla dislessia, alla discalculia e alla disortografia, cercando di trovare modalità e strumenti compensativi come libri digitali e software dedicati alla ricerca dell’autonomia scolastica.
Aresino da sempre, condivido le idee del Movimento 5 Stelle perché, sembrerà una frase fatta, ma vorrei fare con serietà e onestà, il possibile affinché il mio paese possa avere più verde e meno cemento attraverso scelte progettate e condivise con i miei concittadini.
felice.saronni@libero.it


DOMENICO SINIGAGLIESE

Nato a San Giovanni rotondo (Fg) il 20/07/1974 sono in Lombardia dal 2002 e cittadino aresino dal 2008. Approdato ad Arese per amore ma scelta per la bellezza della città sono sposato con Elena ed  insieme a lei siamo genitori del piccolo Francesco di 11 mesi futuro cittadino di Arese. Abbiamo scelto Arese per il verde, il silenzio,  i marciapiedi , per i parchi e per le case basse… perché continuare a consumare verde e insistere col cemento?
Ho studiato ma senza concludere la facoltà di Giurisprudenza e attualmente sono impiegato in una azienda di Nerviano.
Mi piace fare cose normali: leggere, ascoltare musica. andare al cinema.
Credo che la politica non sia una cosa “più grande di noi” ma un impegno che tutti dobbiamo prendere e soprattutto che sia una cosa per gente ONESTA e TRASPARENTE.


STEFANO PESSI

Ho 55 anni. sono nato a Roma e trasferito ad Arese nel 1987.
Ho la fortuna di avere una famiglia bellissima, Donatella mia moglie e 2 figli simpaticissimi, Chiara e Francesco.
Sono laureato in ingegneria chimica e attualmente mi occupo di controllo interno in TotalErg, dove sono Direttore dell'Audit Interno.
Ho girato l'Europa per lavoro, vivendo in Belgio, Spagna e Francia per 10 anni circa e per questo parlo le lingue di quei paesi oltre all'inglese. Ho ricoperto tanti ruoli diversi e non posso dirmi un tuttologo però penso di conoscere molti aspetti della gestione aziendale e del mondo del lavoro.
Sono un cristiano convinto e un credente praticante : sono stato scout,a Roma, catechista ed educatore ad Arese con Don Gigi. Volontario in campi di lavoro sia in Italia che all'estero con tante organizzazioni : Italia, India, Salvador, Grecia, Armenia ed ora volontario della Caritas con i convogli umanitari in Bosnia. Volontario AIAS (assistenza spastici). Membro del CDA di COMALT (commercio equo e solidale). Socio fondatore dell'associazione la Chiocciola (gruppo locale dei soci costruttori- IBO di Ferrara) per l'aiuto agli emarginati a Milano.
Mi piacciono la montagna,la corsa e i viaggi ma ormai di tempo per questo ce n'è poco.
Anche se la mia vocazione è religiosa e umanitaria, è venuto un giorno 6 mesi fa in cui, leggendo il blog di Grillo, ho capito che non potevo limitarmi a condividere la sua indignazione, ma dovevo dare anche io il mio contributo. La priorità diventava salvare il nostro paese, per noi e per i nostri figli. Sono entrato nel Movimento 5 stelle di Arese e ho incontrato persone meravigliose. Non mi sono mai pentito e continuerò ad esserci finché non avremo cambiato l'Italia.
ds.pessi@tiscali.it


ALVARO PARI
                   
Sono nato a San Vittore Olona (Mi) l'8 Marzo 1956, ma ho vissuto a Riccione fino all'età di 24 anni dove ho conseguito il diploma alberghiero.
Nel 1980 mi sono trasferito per lavoro a Milano,dal 1985 abito ad Arese.
Sono sposato dal 1982 con Laura, ho due figli di 17 e 27 anni nati entrambi ad Arese.
Sono entrato nel Movimento 5 Stelle perchè sono convinto che partecipando attivamente alla vita sociale del paese e con l'impegno di tutti i cittadini si possa avere un futuro migliore, sono contro il vecchio sistema politico e sopratutto contro chi fa politica di mestiere.

LORIS BALSAMO
            
Sono nato il 1 luglio 1994 e ho vissuto fino al 1998 ad Arese.
Nel 2007 sono tornato a essere un cittadino Aresino.
Attualmente sono uno studente di 5 informatica presso l'Istituto Tecnico Industriale S. Cannizzaro.
Ottenuto il diploma, la mia intenzione sarà quella di proseguire gli studi informatici presso l'università Bicocca di Milano.
Ho collaborato nella realizzazione del sito web della scuola che frequento.
Ho esperienze nella gestione e sviluppo software (come hobby) in alcune community online con migliaia di utenti iscritti.
Da un paio di anni ho iniziato a seguire la politica.
Ho deciso di prender parte al movimento 5 stelle di Arese perché credo che siano molto importanti le idee di un giovane, che ha ancora tutto il futuro davanti.
et94@live.it


ALFONSO DI FRAJA

Mi chiamo Alfonso Di Fraja, nato a La Spezia il 30/07/1974.
Sono in Lombardia dal 1999, ad Arese dal 2011 insieme alla mia fidanzata Silvia, aresina da sempre.
Diplomato in Ragioneria e specializzato in gestione ed amministrazione delle PMI, oltre che nella gestione e progettazione di impianti informatici industriali, sono Amministratore del Dev Net Group, gruppo di aziende specializzate appunto in impiantistica industriale, contract e facilitymanagement, nate dal 1999.
Dal 2010 mi occupo inoltre di consulenza direzionale per la ristrutturazione di PMI. 
Le mie materie sono: Amministrazione e Finanza 
Pratico molti sport a livello dilettantistico, amo il mare e adoro la montagna, posti dove cerco di rifugiarmi appena il poco tempo a disposizione me lo permette. 
Ho sempre seguito la politica da spettatore, credo che oggi servano meno spettatori e più cittadini attivi.
BARBARA EMILIA BARI



Nata l’11 Giugno 1962, vivo ad Arese da quasi 20anni, laureata all’Accademia di Belle Arti, insegnante, madre single da 21 anni.
Sono tuttora convinta che Arese e dintorni si meriterebbero un Parco PoliCulturale sostenibile sull’area exAlfa (Progetto pubblicato su sito del Movimento), e non l’ennesimo, banalmente consumistico, centro commerciale.
 Da 10 anni docente precaria di scuola secondaria di primo grado, insegno Arte, ma anche Sostegno nell’aiuto didattico ai ragazzi in difficoltà di apprendimento (DSA) o di adattamento socio/culturale.
Molte difficoltà vissute ma anche qualche importante soddisfazione mi hanno insegnato che tanto c’è ancora da fare per migliorare la vita di tutti, anche per i più fragili, ma che ci vogliono idee, iniziativa e perseveranza per poterlo attuare. Per questo penso che una scesa in campo di tante persone oneste, mosse da sani ideali di partecipazione attiva e non contaminate dai vizi della politica tradizionale, possano segnare la svolta verso una società davvero migliore ed evoluta in tutti i sensi, affinché nessuno debba più soffrire per privazioni economiche o esclusioni sociali, o respirando aria insalubre.
Casa, Lavoro, Ambiente, Istruzione e Legalità sono le mie personali 5 stelle da perseguire affinché ognuno possa vivere sereno per sé  o per crescere bene i propri figli. I giovani hanno bisogno di crescere con l’esempio di una classe politica trasparente ed efficace, perchè non debbano maturare con delle idee sbagliate su come ci si costruisce il FUTURO.
art.etika@tiscali.it
 

IVAN FASAN

Sono nato il 4 aprile 1969 e ho vissuto fino al 1995 a Milano
Sono Geometra dal 1988
Dal 1994 sono titolare di una società immobiliare con la quale opero principalmente a Milano e hinterland
Nello stesso anno mi sono sposato con Simona e quindi trasferito ad Arese.
Nel 1995 è nato mio figlio Alessandro.
Abbiamo abitato a Rho dal 2005 al 2011, quindi siamo tornati ad Arese
Ho avuto diverse esperienze societarie nel settore immobiliare (costruzioni e ristrutturazioni) e ludico/sportive, nell’intento di fare impresa in modo creativo e costruttivo.
Amo la musica, i viaggi, la cucina, la lettura, lo sport ed il tempo ben trascorso con in compagnia. 
Queste esperienze mi hanno portato alla decisione di partecipare, tramite il Movimento 5 Stelle, in modo attivo alla politica del nostro paese perché ritengo che sia profondamente mal gestito  e sono convinto che meritiamo tutti una vita migliore e più serena di quella che ci viene imposta.
Lamentarsi non serve e non basta, bisogna agire, ciascuno con i propri mezzi e come può
assenzio4@virgilio.it
   
   
SILVIA MARINELLI 


Sono Silvia una giovane donna aresina della classe 80
educatrice di prima infanzia e insegnante della scuola primaria.
Ho vissuto il mio paese frequentando i primi anni di scuola, partecipando ad attività ludico-sportive, godendo degli spazi verdi e di aggregazione che Arese offre.
Diplomata in Liceo Classico ho continuato i miei studi lavorando nel sociale e nella scuola e studiando all'Università conseguendo la prima laurea in Scienze dell'Educazione e la seconda in Scienze della Formazione.
Ho deciso di mantenere le mie radici aresine anche ora che sto formando una famiglia tutta mia credendo che sia importante e possibile partecipare e contribuire a rendere migliore il territorio nel quale si vive, scendendo in campo in prima persona, con passione e con ciò che ognuno di noi può dare.
marysilvia8@hotmail.com


PATRIZIA PACE

Sono nata a Milano il 2 settembre 1959, risiedo ad Arese dal 1994.
Sono sposata con Daniele dal 1994.
Amo profondamente la vita e questo meraviglioso mondo, seguo da oltre 10 anni gli spettacoli di Beppe Grillo e sono appassionata dal modo che ha di far aprire la mente alle persone  su argomenti molto importanti e diversificati.
Mi sono unita al Movimento 5 Stelle con la speranza di un reale cambiamento, non ho mai amato la rassegnazione ed il Comune di Arese lo sa benissimo quando per ben 3 anni ho lottato da sola per avere i miei diritti di cittadina contro l’ostruzionismo del Comune e leggi che non erano più in vigore da anni finendo al TAR e vincendo una lotta estenuante! sono pure finita sul giornale con il titolo: “Estetista dichiara guerra al Comune di Arese e VINCE”
Sono testarda quando la ragione è dalla mia parte lotto esclusivamente per vincere!
Nel 2003 apro finalmente  Studio d’Immagine nel Comune di Arese.
Il mio sogno si realizza lo studio nasce per rispondere alla richiesta delle persone di essere accompagnate alla scoperta della propria personale bellezza riuscendo ad armonizzare la bellezza esteriore con quella interiore portando la persona a concepire la bellezza come giusto equilibrio tra l’essere e l’apparire
Dal 1991 mi occupo dell’immagine di persone celebri e non, nel 2011 vengo scelta dalla Giornalista Marichele Brusa Direttore del Magazine Il Foglio Italiano del Principato di Monaco, per la trasmissione Stili & Tendenze Patrizia Pace  sul mio network .
Nel mio Network mi avvalgo  di una Equipe Italiana altamente specializzata che unisce Immagine, Stile, Coach Acting, Permanent Make-Up, Hair Stylist, Global Immage, Personal Shopper,  Medicina Estetica, Chirurgia Plastica.
La mie grandi passioni sono barche ed auto sono Capitano e Pilota acrobatico direi che nella mia vita non mi sono mancate certo le emozioni forti!
IL MIO PENSIERO: ogni singolo individuo è un mondo a se, complesso, meraviglioso, la vera bellezza universale vola libera, non  può essere colta con i nostri occhi “fisici”, ma è percepibile solamente con occhi spirituali, quelli della nostra anima riconoscendo la vera bellezza sotto il medesimo colore, quello dell’infinitamente puro



 

 

Le condizioni per cui siamo valutati



1. Requisiti

  • All'atto della loro candidatura e nel corso dell'intero mandato elettorale, ogni candidato non dovrà essere iscritto ad alcun partito o movimento politico
  • Ogni candidato non dovrà avere riportato sentenze di condanna in sede penale, anche non definitive
  • Ogni candidato non dovrà avere assolto in precedenza più di un mandato elettorale, a livello centrale o locale, a prescindere dalla circoscrizione nella quale presenta la propria candidatura
  • Ogni candidato dovrà risiedere nella circoscrizione del Comune per il quale intende avanzare la propria candidatura. Per le elezioni comunali dei capoluoghi di provincia, i candidati potranno risiedere in uno dei comuni appartenenti a quella provincia, ad eccezione del capolista.


2. Impegni

  • Ogni candidato si impegna a rimettere il mandato elettorale ricevuto, nel caso in cui, nel corso del suo svolgimento perda o si dimostri non abbia posseduto fin dall'origine uno o più dei requisiti minimi sopra descritti. In mancanza, l'intera lista perderà il diritto di qualificare la propria attività con la certificazione del blog
  • All'atto della propria candidatura, la lista provvederà a pubblicare in Rete, in un apposito ed adeguato spazio web disponibile nel portale del MoVimento 5 Stelle, l'elenco dei componenti ed il loro curriculum vitae, con il proprio programma di governo ed istituirà contemporaneamente un blog aperto a tutti i cittadini che consenta il libero scambio di opinioni e critiche con i componenti della lista civica
Clicca qui per accedere ai Certificati Penali


Commenti